sERVIZI

CARROZZIERI CHE EFFETTUANO LA SOSTITUZIONE DEI CRISTALLI IN PROVINCIA DI FIRENZE

Sicurezza, rapidità e conformità alle norme.

La sostituzione dei cristalli o la riparazione del parabrezza sono interventi cui ogni automobilista, nel corso della vita dell’auto, dovrà far fronte. Il modo migliore per guidare sicuri è non ritardarne l’esecuzione: non appena notate una scheggiatura sul parabrezza o sul lunotto, o anche sui finestrini, portate la vostra auto dal carrozziere. In alcuni casi, infatti, sarà anche possibile riparare il cristallo, piuttosto che sostituirlo. 
La sostituzione dei cristalli, inoltre, è anche necessaria per non incorrere in sanzioni amministrative, in caso di un controllo: prenotate ora un intervento nella nostra carrozzeria di Campi Bisenzio in provincia di Firenze, riceverete un preventivo personalizzato in base alle vostre esigenze.
 

LA SOSTITUZIONE DEI CRISTALLI

Il servizio di sostituzione dei cristalli che potrete richiedere nella nostra carrozzeria prevede il montaggio del cristallo originale del costruttore, ma se lo desiderate potrete richiederne uno di una marca diversa, anche concorrente.

 
In caso di incidente, danno causato da ignoti o da un grave evento atmosferico, mentre i nostri tecnici eseguono la sostituzione dei cristalli, il personale d’ufficio si occupa di gestire tutte le pratiche assicurative, per garantirti il miglior risultato nel più breve tempo possibile senza che ti debba preoccupare di parlare direttamente con i periti e senza anticipare spese che, magari, copre l’assicurazione.

APPLICAZIONE DI PELLICOLE OSCURANTI

Per eseguire la verniciatura nano tech scegliamo solo i migliori prodotti, che ci forniscono solo marchi qualificati e certificati dai vari costruttori automobilistici. Per l’esecuzione dei processi operativi, inoltre, ci affidiamo alla migliore tecnologia disponibile sul mercato: i sistemi ad infrarosso, per esempio, che garantiscono la perfetta asciugatura della vernice e migliorano sensibilmente la resistenza della stessa a graffi, abrasioni, alla luce continua del sole.

 
Un altro strumento che adoperiamo è lo spettrofotometro, strumento che analizza la superficie della carrozzeria e ne legge approfonditamente il colore, aiutando quindi i nostri operatori a individuare la formulazione più adatta per riprodurre esattamente la tinta originale della carrozzeria. 

Vetro rotto? Richiedete la sostituzione dei cristalli , con la migliore qualità dei componenti e della manodopera