sERVIZI
CARROZZERIE CHE ESEGUONO LA VERNICIATURA NANO TECH A CAMPI BISENZIO
protezione avanzata e risultato estetico perfetto.
La verniciatura nano tech è quel particolare processo di protezione della carrozzeria dell’auto che ha il compito di proteggere adeguatamente la vettura, isolando la superficie del metallo e rendendola più resistente del consueto agli attacchi degli agenti esterni fisici e chimici: pioggia, polvere, raggi ultravioletti e anche l’eccessivo calore. La professionalità che infondiamo nell’esecuzione di tutte le fasi del ciclo di lavoro, unita alla qualità di tutti i prodotti e le attrezzature che adoperiamo, è fondamentale per garantirvi sempre un risultato perfetto, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista estetico, che ne caso della verniciatura nano tech, coincidono.
GLI STRUMENTI PER LA VERNICIATURA NANO TECH
Per eseguire una verniciatura nano tech a regola d’arte sono necessari gli strumenti migliori: uno di questi è la pistola verniciatrice SATA Jet, che unita alle vernici del nostro fornitore Overac, garantisce risultati precisi e pregevoli.
COME SI ESEGUE LA VERNICIATURA NANO TECH
Per eseguire la verniciatura nano tech scegliamo solo i migliori prodotti, che ci forniscono solo marchi qualificati e certificati dai vari costruttori automobilistici. Per l’esecuzione dei processi operativi, inoltre, ci affidiamo alla migliore tecnologia disponibile sul mercato: i sistemi ad infrarosso, per esempio, che garantiscono la perfetta asciugatura della vernice e migliorano sensibilmente la resistenza della stessa a graffi, abrasioni, alla luce continua del sole.